Le soluzioni Aerohive consentono di sfruttare la potenza della mobilità per aumentare la produttività, coinvolgere maggiormente i clienti e far crescere il loro business. La piattaforma di mobilità Aerohive utilizza il Cloud per offrire reti unificate, intelligenti e semplificate, che possono essere utilizzate in maniera redditizia. La scalabilità e la flessibilità della piattaforma rendono la mobilità aziendale a portata delle organizzazioni, indipendentemente dal loro livello di risorse IT, e consentono la costruzione di un'architettura di rete coerente per le aziende di qualsiasi dimensione.

Aerohive Networks riduce i costi e la complessità delle reti attuali con soluzioni Wi-Fi e di Routing distribuite, basate sul Cloud per imprese e aziende di medie dimensioni, anche con filiali e telelavoratori. L’architettura Wi-Fi di controllo cooperativo Aerohive, la gestione di rete basata sul Cloud pubblico o privato e le soluzioni di Routing e VPN consentono di eliminare controller costosi e singoli punti di errore.

Tutto ciò garantisce massima affidabilità mission critical con sicurezza granulare e imposizione dei criteri, per iniziare da piccole installazioni ed espandersi senza limiti.