La rivoluzione olografica della DVE Immersion Camera

DVE Immersion Camera è la prima room di presentazione olografica, supportata da Windows e integrata con i principali applicativi Microsoft.

Le schermate del sistema operativo e gli applicativi sono infatti proiettati in mezzo alla stanza e le persone sono in grado di interagire con oggetti video sospesi a mezz'aria. Grazie alla DVE Immersion Camera, applicazioni come PowerPoint e Lync sono utilizzabili nella modalità di realtà aumentata con oggetti 3D, riempiendo l’area della stanza senza la necessità di indossare occhiali ingombranti.

In combinazione con Microsoft Kinect, la soluzione olografica DVE consente l’interazione in stile “Minority Report” per una generazione di centri direzionali per briefing, sale riunioni, suite di telepresenza e ambienti di collaborazione futuristici e avvenieristici.

Tecnologia all'avanguardia: i motivi per scegliere la telepresenza olografica DVE

La soluzione di telepresenza DVE risolve il problema di contatto con gli occhi grazie al processo brevettato che consiste nel fissare  la telecamera alle spalle e che viene finalizzato attraverso l'immagine del LED: DVE offre ciò che i clienti di telepresenza hanno sempre cercato, ossia un perfetto contatto con gli occhi e una vera esperienza di comunicazione.

La telepresenza DVE garantisce la comunicazione da qualsiasi dispositivo: da un PC Windows, notebook, e anche da un tablet Surface Pro.

Il DVE Silhouette per il desktop nasconde una telecamera dietro l'immagine sullo schermo, permettendo un perfetto contatto oculare, senza più guardare verso il basso durante la conferenza.

La Sala Huddle 70  è studiata per sale riunioni d’affari e crea la vera sensazione di persone sedute proprio dall'altra parte del tavolo, con perfetto contatto oculare.

La DVE Immersion Room riproduce le persone a grandezza naturale, figure olografiche che camminano per la stanza, e ha vinto la  Frost & Sullivan Product of the Year Award.

La camera incorpora pienamente Microsoft Windows ed è fatta apposta per far fluttuare i file controllati da Kinect.
                             

La partnership vincente con Impianti SpA

Impianti SpA, in qualità di distributore unico per il mercato italiano, presenta in contemporanea con il lancio mondiale la rivoluzionaria soluzione di telepresenza olografica DVE-Microsoft, soluzione che si caratterizza un altissimo livello di integrazione con i maggiori codec presenti sul mercato e, in particolare, per l'integrazione con Lync.

Impianti, già Partner Microsoft Gold nella competenza Communications, a seguito di questa esclusiva partnership con DVE (Digital Video Enterprises Inc.) e Microsoft si conferma leader nella proposizione delle più avanzate tecnologie professionali su IP nel settore dei system integrator.

Simone Lo Russo, CEO di Impianti SpA, spiega così la portata dell'evento: “Ho voluto creare la prima sala di telepresenza in Italia nei nostri uffici per mostrare dal vivo questa nuova incredibile experience della telepresenza DVE. Abbiamo una fittissima agenda di incontri e di presentazioni perché vogliamo mostrare alle aziende italiane e alla nostra pubblica amministrazione la nuova frontiera del meeting aziendale e allo stesso tempo dare loro una risposta vincente alla domanda di saving e di ottimizzazione del tempo-lavoro”.

Contattaci per la DVE Telepresence

Impianti SpA è distributore unico per l'Italia delle soluzioni di telepresenza olografica DVE.
Compila i campi sottostanti e un nostro incaricato ti contatterà immediatamente.
Nome e Cognome
Azienda
Indirizzo email
Telefono
Note