Getac è il brand leader nella tecnologia informatica rugged, ovvero notebook, tablet e server che possono essere utilizzati negli ambienti operativi più estremi. Le soluzioni Getac sono dotate di display Lumibond HD, batterie hot-swappable e corredati di un'ampia gamma di accessori, sia per la portabilità "a mano" che per l'installazione sui veicoli. 

Massima Personalizzazione

Getac costruisce ogni macchina a partire dallo chassis, avendo quindi la possibilità di personalizzare ogni singola componente in funzione delle esigenze del cliente. Costruiti in lega di magnesio di alta qualità, i computer rugged Getac presentano 4 alloggiamenti principali progettati per proteggere il dispositivo da acqua, urti, cadute, vibrazioni, polveri e liquidi dannosi. 

Perché Getac?

Migliore dissipazione del calore

Getac ha inventato un metodo esclusivo per dissipare il calore dalla sede della CPU sulla scheda madre ai tubi di rame pieni di liquido, permettendo al processore di mantenersi più fresco.

Case in lega di magnesio

Getac possiede una competenza profonda nella produzione in lega di magnesio, che le consente di costruire computer rugged in grado di sopportare cadute, urti e altri impatti.

Certificazioni Rugged

Getac ricorre a enti esterni per testare i prodotti, ricevendo le certificazioni: MIL-STD-810G, IP65 e MIL-STD-461F.

Capacità di operare in ambienti estremi

I dispositivi Getac sono costruiti per funzionare in ambienti estremi, anche in presenza di freddo intenso (-29°), grazie a una copertura riscaldante che isola il drive di memoria.

Contattaci per Getac

Contattaci per qualsiasi informazione sui prodotti Getac o per valutare insieme la soluzione più adatta alle tue esigenze.
Nome e Cognome
Azienda
Indirizzo email
Telefono
Note