Impianti SpA e Aerohive – Test Flight Workshop – 2 marzo 2017

Testing is Believing! Questo il pay-off dell’evento realizzato da Impianti SpA e Aerohive lo scorso 2 marzo presso la sede Impianti a Carate Brianza.

Il format prevede realmente la possibilità di “mettere le mani” sull’Access Point 130 Aerohive, un prodotto Enterprise Dual Radio, con funzionalità wi-fi completa con infrastruttura 802.3af PoE.

Impianti SpA ha ospitato presso il proprio Innovation Lab un gruppo di clienti interessati a conoscere il brand Aerohive, le funzionalità di prodotto e gli elementi distintivi, attraverso un test diretto sull’AP messo a disposizione di ogni sinolgo partecipante, che lo ha poi ricevuto in regalo per la propria azienda.

Un’iniziativa all’insegna del training on the job, volta ad avvicinare i clienti attraverso un experience concreta. Ognuno, infatti, ha potuto autonomamente connettere l’AP nella piattaforma di Management cloud based, creare una policy di rete per gestire l’accesso per i dipendenti e per i guest e impostare un report di pianificazione di rete per un nuovo ufficio all’interno dell’Hive Manager.

“Ho visto una bella partecipazione da parte dei nostri clienti – spiega Simone Lo Russo, CEO di Impianti SpA – e in un momento come questo, in cui   le Aziende stringono i denti per trovare le soluzioni che abbiano il giusto rapporto performance/prezzo, queste occasioni danno un valore etico al tempo che si impiega nello scouting. Del resto, un brand come Aerohive è una certezza, avendo un portafoglio prodotti che incrocia le esigenze di ogni segmento Enterprise che non ha rivali rispetto alla competition”.

“Ripeteremo l’evento a cadenza quasi mensile credo – spiega Roberto Minotti, System Engineer Aerohive per l’Italia – dato l’interesse riscontrato dai clienti del nostro partner Impianti SpA, da sempre partner dinamico e capace di veicolare correttamente e in modo efficace tutte le azioni di spinta di brand di punta come il nostro”.

L’appuntamento, quindi, è per il prossimo Test Flight di Aprile!