Impianti SpA lancia in anteprima il nuovo Yamaha CS-700 – Il nuovo “Benchmark” all-in-one per la video collaboration enterprise

   

Impianti SpA lancia in anteprima il nuovo Yamaha CS-700 – Il nuovo “Benchmark”  all-in-one per la video collaboration enterprise

Impianti SpA lancia in anteprima la soluzione Yamaha CS-700, l’all-in-one che integra l'audio a banda ultra larga con video di alta qualità in un sistema semplice a parete, ideale per tutte le esigenze di comunicazione e collaborazione delle huddle room enterprise.

Audio, video e condivisione dello schermo…tutto attraverso un cavo USB! La funzionalità di gestione remota integrata consente anche di monitorare e gestire le CS-700 in remoto.

Video

La CS-700 è dotata di una fotocamera 120 gradi ultra-wide, con angolo di visione in grado di includere tutti i partecipanti alla riunione. La telecamera CS-700 copre l'80% della superficie della stanza, eliminando il fastidio di panning e zoom.

L'elevato numero di pixel del CS-700 assicura che ogni espressione venga catturata in modo chiaro fino a una distanza di 3 metri.

  

Audio

Il CS-700 dispone di una barra altoparlante con quattro elementi, che garantisce un audio sorprendente fino in fondo alla sala. La tecnologia pluripremiata di Yamaha, integrata nel CS-700, consente conversazioni naturali tra i partecipanti alla riunione con chiarezza e comprensibilità per tutti.

Yamaha CS-700 diventa l’unico dispositivo di comunicazione nella room, che supporta le applicazioni di comunicazione aziendale come Microsoft® Skype for Business™, Vidyo® , Google Chromebox™, BlueJeans®, ZOOM®, GoToConference ™ e altri. Inoltre, il CS-700 fornisce un'interfaccia SIP al gestore di chiamata, evitando di dover installare un telefono ulteriore. Le comunicazioni USB e SIP possono essere facilmente collegate nel CS-700 e il Bluetooth consente di effettuare connessioni audio facili e veloci, trasformando istantaneamente una chiamata da cellulare o da computer in una conferenza telefonica.

Gestione remota

Yamaha CS-700 consente la gestione e il monitoraggio da remoto, come anche la configurazione delle unità di massa e il loro aggiornamento da remoto e in modo automatico, tramite l'interfaccia IP.

Chiedici un test gratuito o visita i nostri show room di Milano e Roma!