Impianti SpA presenta AireLink80 di Lightpointe

LightPointe integra la serie AireLink con AireLink 80, che include quattro configurazioni radio, il sistema 70/80 GHz più potente e con la più bassa latenza al mondo. La Serie Aire X-Stream di LightPointe è ideale per la trasmissione di capacità di Gigabit Ultra Low Latency. Queste soluzioni di backhaul, più veloci della fibra, sono utilizzate per la connettività punto-punto tra edifici o torri nelle reti ad alta velocità, tra cui applicazioni High Frequency Trading (HFT) e altri ambienti sensibili al tempo.

Con una latenza inferiore a 10 nanosecondi - non millisecondi come nelle soluzioni più concorrenziali – AireLink80 garantisce una trasmissione Full-duplex Layer 1 con latenza fino a 5.000 volte inferiore alle soluzioni Gigabit Ethernet standard sul mercato. 

VANTAGGI

Fino a 2,5 Gbps (capacità totale aggregata di 5,0 Gbps).

Tre possibili antenne con cambio di campo ad alto rendimento (30cm, 60cm, 90cm).

Timer e Recupero Dati (CDR) per operazioni back-to-back su distanze estreme.

Scelta dei connettori di fibra MM o SM e opzione auto allineabile e auto-tracking.

Browser web out-of-band e supporto SNMP v1 / v2c.

Più canali di frequenza non interferenti.

PoE o connessione diretta da 48 Vdc.

Basso consumo di energia (<20 W).

AireLink 80 può fornire fino a 99,999% di efficacia, il che significa meno di 5,26 minuti di inattività in un intero anno.

MONITORAGGIO BLUETOOTH

    

LightPointe continua la sua leadership nell'innovazione radio a punto (PtP) con l'applicazione AireLink Viewer ™ per telefoni e tablet intelligenti basati su Android ™ e presto Apple. L'applicazione comunica in remoto con la radio tramite la tecnologia Bluetooth ™ SMART. Durante l'installazione iniziale del sistema, questa applicazione può essere utilizzata per monitorare i parametri cruciali come i valori RSSI ricevuti e lo stato della connettività radio. Negli scenari post-installazione, l'applicazione riduce la necessità di installatori o personale di assistenza per salire su una torre o sul tetto per esaminare o risolvere i parametri radio e monitorare in remoto le prestazioni dei collegamenti. Ciò contribuisce ad aumentare la sicurezza del personale e migliorare l'affidabilità del collegamento, in particolare durante i momenti in cui è difficile ottenere l'accesso diretto al collegamento radio (ad esempio, condizioni di ghiaccio / neve o dopo ore).

Questa prima funzionalità di monitoraggio Bluetooth™ completamente integrata per le radio MMW consente di monitorare la radio a livello di strada per la prima volta ei parametri cruciali di funzionamento radio come i livelli RSSI oi moduli di codifica e moduli (MCS) Utilizzando l'app.