Nuovo Dialog 20 by ClearOne – Sistema microfonico wireless a 2 canali

Impianti SpA presenta il nuovissimo DIALOG 20 di ClearOne, il sistema microfonico compatto, ricco di feature e completo di 2 canali Wireless, studiato per le applicazioni in cui si richiede l’uso di pochi microfoni wireless, quindi per presentazioni, aule scolastiche, strutture per la formazione, huddle-room, ecc.

Il nuovo DIALOG 20 di ClearOne è un sistema microfonico wireless a 2-canali composto da un’unità ricevitore con antenna integrata e ogni tipo di trasmettitore – boundary da tavolo, gooseneck da podio, microfono a mano, beltpack e una docking-station.

Caratteristiche:

  • -  Spettro RF worldwide – banda 2.4 GHz universale; nessuna restrizione di licenza;
  • -  Sistema robusto e sicuro – hopping adattivo della frequenza; immune dalle interferenze; codifica AES a 128 bit
  • -  Ricevitore compatto – fattore-forma di dimensioni ridotte; installabile a rack, parete, soffitto; antenna staccabile
  • -  Connessione ClearOne nativa – un unico cavo per alimentazione, audio e controllo; collegamento a catena con unità ClearOne CONVERGE Pro 2 e Beamforming Mic Array 2;
  • -  Modularità – componenti sostituibili sul campo; batterie AA standard
  • -  Opzioni di alimentazione – ricevitore: Micro-USB, PoE, P-link; trasmettitore: batterie, Micro-USB

Vantaggi

Innanzitutto, il DIALOG 20 è resistente alle interferenze a banda stretta, perché commuta la frequenza usando una sequenza pseudo-casuale. In secondo luogo, questa sequenza rende i segnali di frequenza-hopping molto difficili da intercettare. In terzo luogo, l'uso della crittografia AES a 128 bit per ciascuna frequenza hopped garantisce ulteriormente la trasmissione audio wireless.

Lo spettro senza license consente agli utenti di DIALOG 20 di utilizzare lo stesso modello con lo stesso piano di frequenza in tutto il mondo, senza preoccuparsi delle limitazioni di frequenza o limitazioni di regolamentazione locale o nazionale.

Il DIALOG 20 è dotato di quattro opzioni di trasmissione: palmare, cintura, podio a Gooseneck e versione da tavolo con pulsanti programmabili.

Ciascuno dei trasmettitori del microfono dispone di opzioni aggiuntive adatte ad ogni applicazione. Il podio ha opzioni di Gooseneck da 6, 12 e 18 pollici. Il palmare offre le teste cardioide, super-cardioide e iper-cardioide. La confezione a cinghia ha versioni a clip e a auricolare, mentre il trasmettitore da tavolo offre microfoni omni e cardioidi.