PRYSM è una società specializzata nel design, progettazione e produzione di pareti video interattive che ridefiniscono i contorni della collaboration. Grazie alla tecnologia Laser Phosphor Display (LPD), che garantisce scalabilità delle immagini e esperienze coinvolgenti e accattivanti, i sistemi video wall di Prysm vengono utilizzati da importanti marchi internazionali nel campo della tecnologia, del retail, dei servizi finanziari, dei media, dei governi e delle università. Dal 2015, Prysm è approdata al mercato italiano grazie ad Impianti SpA, suo Partner Élite, con esclusiva su alcuni mercati.

Le wall-board di Prysm permettono di collaborare in modo più efficace ed efficiente, di sveltire il processo decisionale e di massimizzare la redditività del capitale investito. Con la perfetta combinazione di dimensioni, risoluzione e luminosità, le soluzioni Prysm offrono immagini nitidissime. Presentano, infatti, un’interfaccia touch estremamente intuitiva che funziona proprio come uno smartphone o un tablet, integrando in un’unica soluzione qualsiasi tipo di media digitale: TV, video streaming, browser, applicazioni, video PC - con documenti, presentazioni, immagini e video preregistrati su una tela di grandi dimensioni.

Prysm presenta l'integrazione con Microsoft Skype for Business

Prysm presenta la nuova interfaccia di collaboration

Contattaci per Prysm

Contattaci per qualsiasi informazione sui prodotti Prysm o per valutare insieme la soluzione più adatta alle tue esigenze.
Nome e Cognome
Azienda
Indirizzo email
Telefono
Note