Display Cascade 85’’

Il Cascade 85” offre un'esperienza di collaborazione senza rivali per ambienti di medie dimensioni. Gli utenti possono condividere, annotare e modificare documenti, applicazioni web, file multimediali e video da più fonti contemporaneamente, tra cui PC e dispositivi mobili. I contenuti possono essere posizionati e ridimensionati in modo dinamico attraverso la funzione touch multi-utente. Queste funzionalità offrono un'esperienza di collaborazione innovativa che aumenta la produttività del team e la qualità del risultato.

Display Cascade 85’’ Dual

Soluzione studiata per conference center, il Cascade 85” Dual è una doppia postazione interattiva composta di 2 Cascade 85" 4k UHD touch LCD su due stand. Due postazioni digitali da 7680 × 2160 pixel, che consentono session di collaboration tra gruppi separati, che interagiscono con utenti remoti parallelamente e/o contemporaneamente.

  

Display Cascade 98’’

Il Cascade 98” è la soluzione ideale per meeting room e sale direzionali. Si possono proiettare fino a 10 Visual Workplace per estendere la collaborazione in tempo reale su più siti. I contenuti possono essere posizionati e ridimensionati in modo dinamico attraverso la funzione touch multi-utente. Questo formato offre un utilizzo ottimale dello spazio, con un ampio angolo di visione di 178°.

    

Display Cascade 117’’

Lo schermo Cascade 117” è il più piccolo video wall LPD di Prysm, con una tela digitale da 42 piedi quadrati. Ideale per ambienti di medie dimensioni, questo schermo permette agli utenti di condividere, annotare e modificare documenti di ufficio, applicazioni web, file multimediali e video da più fonti contemporaneamente, tra cui PC e dispositivi mobili. I contenuti possono essere posizionati e ridimensionati in modo dinamico attraverso la funzione touch multi-utente. Queste funzionalità offrono un'esperienza di collaborazione innovativa che aumenta la produttività del team e la qualità del risultato.

Display Cascade 190’’

La parete video Cascade 190” è la soluzione LPD di collaborazione di punta di Prysm, con una tela digitale maestosa di 75 piedi quadrati. Ideale per ampi locali, la grande tela digitale integrata permette agli utenti di condividere, annotare e modificare documenti di Office, applicazioni web, file multimediali e video da più fonti contemporaneamente, tra cui PC e dispositivi mobili. I contenuti possono essere posizionati e ridimensionati in modo dinamico attraverso il touch multi-utente. Queste funzionalità offrono un'esperienza di collaborazione innovativa che aumenta la produttività del team e la qualità del risultato.