Taggalo utilizza gli algoritmi di visione più intelligenti e più efficienti al fine di garantire un conteggio delle persone accurato e per classificare i visitatori in base a sesso, etnia ed età. La tecnologia Wi-Fi permette di stabilire se un visitatore sia un nuovo cliente piuttosto che un cliente ricorrente, mentre iBeacon fornisce un impegno 1-1 efficace e proficuo.


Sensori

I sensori sono pronti per essere collegati, con un approccio modulare e alto tasso di affidabilità

    • PROOF OF DISPLAY BREVETTATO: Certificazione immediata di qualsiasi messaggio adv, rilevazione in tempo reale nel caso in cui il monitori si dovesse bloccare, interruttore e riavvio a distanza.
    • PROOF OF AUDIENCE: Misura l' affluenza di pubblico in tempo reale, fornendo informazioni demografiche chiave, e informazioni relative al tempo di sosta e a nuovi clienti vs clienti ricorrenti.
    • PROOF OF ENGAGEMENT: Tecnologia push contestuale facile da configurare, call to action1-1 e comunicazione interattiva bidirezionale.

I sensori possono essere montati su scaffali, vetrine, soffitto o su uno o più schermi.

Ogni smartphone è identificato da una stringa univoca di caratteri ("indirizzo MAC")

Quando la funzione di ricerca Wi-Fi è attiva, l'indirizzo MAC viene trasmesso dal dispositivo per ricercare reti locali disponibili

Il monitoraggio di indirizzi MAC consente l'identificazione unica del dispositivo

I dati granulari raccolti da ciascun sensore attivo permettono di ottenere:

  • Tassi di conversione
  • Frequenza dei rendimenti

Contattaci per Taggalo

Contattaci per qualsiasi informazione sui prodotti Taggalo o per valutare insieme la soluzione più adatta alle tue esigenze.
Nome e Cognome
Azienda
Indirizzo email
Telefono
Note