
IMPIANTI S.P.A. e NEAT annunciano una partnership strategica
Impianti S.p.A. ha aggiunto i dispositivi per videoconferenze Neat al proprio portafoglio di soluzioni.
Impianti S.p.A., fornitore leader di soluzioni e servizi di collaborazione visiva, ha annunciato di aver siglato un accordo con Neat, azienda pionieristica che progetta dispositivi video semplici ed eleganti per Microsoft Teams e Zoom. L’accordo prevede che Impianti S.p.A. diventi rivenditore in Italia di dispositivi Neat destinati al settore pubblico e corporate.

“Impianti è entusiasta di questa partnership con Neat. In Neat, abbiamo trovato dispositivi di altissima qualità che ci consentono di offrire le migliori esperienze video per i nostri clienti Zoom e Microsoft Teams”, afferma Simone Lo Russo, CEO di Impianti S.p.A. “Siamo specializzati nel settore ICT (Information Communication Technology) e Audio/Video per aziende pubbliche e private e non vediamo l’ora di lavorare con Neat per portare i loro device sul mercato”.
Commenta l’accordo, Marc Torne, Regional Sales Manager Neat per l’Italia e la Penisola Iberica, che afferma: “Lavorare con partner come Impianti S.p.A. è la chiave per espandere la nostra forza nel sud dell’Europa. Impianti S.p.A. è il partner che ci aiuterà a fornire ai clienti esperienze di videoconferenza più ricche, significative e coinvolgenti per questa nuova frontiera del lavoro ibrido”.