
IMPIANTI S.p.A. scelta da Nexi per la fornitura di soluzioni tecnologiche innovative e sostenibili per gli spazi meeting della sede societaria
Impianti S.p.A. comunica di aver avviato un progetto di rinnovo degli spazi meeting dell’headquarter di Milano di Nexi S.p.A., la PayTech leader in Europa.
La progettazione dei nuovi spazi è stata realizzata in collaborazione con i principali partner di riferimento del settore e il Team Audio/Video del Cliente. Le sinergie tra Team altamente specializzati e qualificati hanno consentito di definire un progetto estremamente flessibile, tecnologicamente avanzato e rispettoso dei principi ESG, sempre con l’obiettivo di ottimizzazione delle risorse.
Il progetto prevede la realizzazione entro il Q3 2023, ex-novo di uno spazio versatile che può essere adibito a meeting room e spazio eventi attraverso l’utilizzo di tecnologie di Videoconferenza e Collaboration all’avanguardia ed il rifacimento dell’attuale Auditorium nel quale è stato previsto un importante upgrade tecnologico dei sistemi di videoconferenza.